Il nostro migliore
Che batosta ragazzi. La Roma rifila 4 ceffoni all’Atalanta e Mourinho continua a rimanere imbattuto nei confronti di Gasperini. Nemmeno il tempo di sedersi e siamo già sotto (vedasi Milan e Villareal), serie di rimpalli e la palla finisce in fondo al sacco.
Purtroppo la partita prende la strada dell’impostazione tattica voluta dall’allenatore romanista e non si rimette più a posto. Certo il possesso palla è stato nostro per il 71% e il gol annullato del due pari avrebbe forse cambiato l’esito della partita, ma con i se i ma…
Venendo ai singoli, diversi sotto la sufficienza, con un paio di note molto dolenti (Musso e Ilicic). Chi si salva? Freuler ha cercato di cucire il gioco, Pezzella ha fatto quello che doveva e poteva sulla sua fascia, Palomino ha giocato con il solito impegno e vigore.
Alle fine il migliore è risultato Malinovskyi, che entrato ad inizio ripresa ha cercato di dare vivacità e fantasia, calciando anche in porta.
Per fortuna martedì si va a Genova con il Genoa e c’è subito l’occasione per riprendere il cammino. Forza ragazzi su la testa, è stato solo un incidente di percorso
Oliviero Lanza
Lascia un commento