Il bla bla sull’Atalanta. di….Arnautovic, Sacchi e ……..

Il bla bla sull’Atalanta. di….Arnautovic, Sacchi e ……..

Eccoci al consueto appuntamento quotidiano riguardante le chiacchere sull’Atalanta.

Adani: “Nell’ultimo periodo l’Atalanta è entrata prepotentemente nella lotta scudetto e oggi è una antagonista credibile. Finora non si sono quasi mai visti il vero Ilicic e il vero Muriel. E poi sono mesi che manca Gosens, la terza bocca di fuoco”. 

Arnautovic: “Mi ha impressionato l’Atalanta, ogni anno impressiona. 

Bergomi: “Se ragioniamo sul momento, il torneo dice che l’anti Inter adesso è l’Atalanta, ma occhio a tenere fuori Milan e Napoli dalla lotta: due squadre che al completo fanno paura e sono forti”.  L’Atalanta di oggi merita questo ruolo di antagonista. Senza Gosens, che ha sempre fatto la differenza, ha fatto il miglior inizio di sempre, riuscendo a gestire bene le risorse e tamponando anche ad alcune assenze pesanti. E poi occhio, in primavera la squadra di solito vola, anche se l’Europa League al giovedì potrebbe togliere qualche energia, visto che credo possa giocarla per arrivare in fondo

Sacchi: “All’Atalanta vanno riconosciuti il merito di aver dato coraggio alle italiane, anche in Europa, e quello di essere diventata un esempio per tutte. Gioca un calcio da big e riesce a tenere i conti in ordine, ma deve faticare il doppio di chi può vincere anche sfruttando un’occasione di un fuoriclasse. Se gioca da squadra, la Dea avrà le sue chances.

pissog

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *