Il bla bla dell’Atalanta
Oggi la chiacchera più succulenta sarebbe quella relativa all’affare maglia. Ma sorvoliamo e torniamo al nostro solito chiacchiericcio.
Demiral:”Avevo diverse offerte e sì, potevo anche andare all’estero. Prima di accettare l’offerta nerazzurra, ho parlato con Gian Piero Gasperini e ho capito che per me poteva essere una grande opportunità”.
Demiral 2:”Siamo una bella squadra, con calciatori adatti per caratteristiche al calcio che vuole il mister. Non so se stiamo facendo qualcosa di speciale, ma ciò che si prova a giocare in quest’Atalanta è che tutto è possibile. Lo Scudetto? finché non sono primo in classifica non ne parlo”.
Altafini: “Credo che Inter e Atalanta si contenderanno il titolo”.
Gautieri: “L’Atalanta gioca un calcio completamente diverso dalle altre, oggi può sembrare che non ci sia storia ma nel calcio tutto può succedere. La Roma ha grande qualità, deve prepararla nei minimi particolari, deve essere brava nel momento in cui prende palla a ripartire velocemente per non far riposizionare i difensori dell’Atalanta che da 3 si metteranno a 5”.
Pissog
Lascia un commento