Il bla bla dell’Atalanta
Ecco alcune delle chiacchiere odierne sull’Atalanta
Papu Gomez: “Se vince lo scudetto l’Atalanta? Sarebbe straordinario per la città e la società: una cosa unica per Percassi, Gasperini, tutti. Sarebbe anche meglio del Leicester. Può farcela? Certo. L’Atalanta fa sempre meglio al ritorno che all’andata… e guardate dov’è ora. Se succede e trovo un po’ di spazio nel calendario del Siviglia, vengo in Italia a festeggiare”
Massimo Donati: “A quale filosofia di calcio mi sento più vicino da tecnico? A quella dell’Atalanta, sicuramente. Ormai è riconosciuta ed apprezzata da tutti come una squadra che gioca un calcio armonioso, efficace e spettacolare, non solo in Italia ma anche a livello europeo”.
Sconcerti: “Credo che l’anti-Inter adesso sia l’Atalanta, ma ha qualche problema. Se gli viene un raffreddore a Zapata, può sistemare in modo diverso la squadra ma non ha sostituti veri”.
Luis Scola (dirigente Pallacanestro Varese): “Qual è il mio modello? Non ce n’è uno, ce ne sono tanti. Penso alla Atalanta nel calcio, che cresce, sviluppa e lancia suoi giocatori, che poi arrivano ai top team”.
Lascia un commento