Il bla bla del calcio
Tutti i giorni si scrivono e si leggono tante parole sul calcio. Star dietro a tutte è quasi impossibile e a volte noioso. Vogliamo da oggi iniziare una rubrica che a fine giornata raccoglie le dichiarazioni più significative che riguardano Atalanta e calciatori atalantini.
Gasperini :”Penso che Piccoli sia l’esempio del grande lavoro dell’Atalanta a livello giovanile. Ovviamente, i risultati dei grandi hanno puntato i riflettori su di sé, ma non si deve scordare che il lavoro del club nelle giovanili non nasce oggi. A mio parere, Piccoli è una delle nostre migliori speranze per il futuro”.
Piccoli: “Ringrazio tutti per questo importantissimo premio. Devo molto all’Atalanta. Il suo settore giovanile ti forma come uomo e come calciatore: prestano infatti attenzione a tutti gli aspetti, anche a quelli extracalcistici. Adesso è importante guardare partita per partita, perché ogni sfida va affrontata con grandissima attenzione. Io farò sempre di tutto per farmi trovare preparato”.
Goggia: “Non guarderò alla Coppa del Mondo prima di marzo, ma è più probabile che la mia Atalanta vinca lo scudetto. Vincere è sempre bello, l’obiettivo è quello, ma nulla è mai scontato”.
Lascia un commento