Percassi sul sorteggio con l’Olympiacos

Percassi sul sorteggio con l’Olympiacos

Ecco una breve dichiarazione di Antonio Percassi sul sorteggio odierno

“L’Olympiacos è una squadra dura, tosta, esperta; mi risulta non essere mai retrocessa e sono in testa al campionato. Abbiamo da competere con una squadra forte attrezzata; soprattutto forte quando gioca in casa di fronte a un pubblico non inferiore al nostro, per cui sarà una bella battaglia.

Il rammarico per essere usciti dalla Champions League c’è e c’è stato. Soprattutto per come sono andate le cose in una partita dove avremmo potuto anche vincere. Ormai questo fa parte del passato e dobbiamo guardare avanti e puntare a fare bella figura con impegni sempre più importanti in Europa League.  Un torneo duro, difficile, con squadre di grande esperienza, di grande calibro per cui non è una serie B della Champions. E’ un torneo duro che ci permetterà di fare ulteriore esperienza, di crescere sempre di più. Questo è l’obiettivo principale sperando comunque di fare bella figura. Sono sicuro che lo staff e i giocatori daranno il massimo per far parlare sempre di più dell’Atalanta e soprattutto della città di Bergamo.

Attraverso la Champions League abbiamo acquisito esperienza e questa è servita per riprenderci dopo la sconfitta di giovedì. Ieri la squadra ha avuto un atteggiamento fantastico su un campo difficile e contro una squadra tosta. Meglio di così non poteva andare. Sono stati bravi i ragazzi, dopo una partenza non proprio facile, a rimontare e vincere una partita importantissima.

Per le ultime due partite preghiamo. Speriamo di far bene, mancano queste due ultime partite e speriamo di fare un risultato positivo che significherebbe chiudere bene un’annata straordinaria. Questo grazie al mister, allo staff, ai giocatori, a tutti quelli che lavorano per l’Atalanta, meglio di così non si poteva fare.

E’ assolutamente vero che l’importate è raggiungere i 40 punti, il resto è tutto guadagnato.

fonte atalanta.it

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *