Piccoli si racconta alla vigilia del Best Italian Player

Piccoli si racconta alla vigilia del Best Italian Player

Roberto Piccoli dopo aver vinto il Best Italian Player 2021 ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport.

E’ molto orgoglioso del premio ricevuto e che sarà sicuramente emozionato lunedì prossimo alla premiazione di questo riconoscimento che premia la sua parte di carriera e ripaga lui e la sua famiglia dei sacrifici fatti.

Il ragazzo atalantino sottolinea come tutti i suoi compagni abbiano partecipato alla sua gioia anche in modo scherzoso e che qualcuno, Pessina, abbia avanzato la richiesta di una cena per tutta la squadra

Il desiderio di Piccoli è quello di trovare sempre più spazio pur sapendo che non è facile rubare il posto ai titolari e quindi importante è farsi trovare pronto quando l’allenatore chiama. E a proposito di allenatori Piccoli giudica entrambi bravissimi Italiano (suo ex allenatore) e Gasperini. Secondo il bomber bergamasco con Gasperini il rapporto è ottimo, franco e schietto e questo consentirà di decidere per il suo futuro nel modo migliore.

I MODELLI

I suoi modelli sono i centravanti fisici, Ibrahimovic e Zapata. Proprio Zapata è suo compagno e quindi può quotidianamente cercare di rubare segreti e atteggiamenti del colombiano. E Piccoli, a proposito di Zapata, si augura che Duvan possa vincere la classifica cannonieri.

Spazzolone

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *